domenica 2 settembre 2018

Film luglio-agosto 2018

Bosch (serie Tv) 6 Taciturno, burbero e inespressivo detective della polizia di Los Angeles. Serie discreta anche se piena dei soliti cliché.
Latin Lover 6 La Comencini firma una gradevole commedia, ben recitata. Ultima apparizione di Virna Lisi, sempre bellissima a qualsiasi età.
Scapolo (lo) 6 Classica commedia all’italiana con Sordi in una parte che gli è indubbiamente congeniale. SI ride e si sorride rimembrando i tempi andati.
State of play 6 Russell Crowe gigioneggia ma nobilita un thriller sulla politica un po’ debolino.
Bottega dei suicidi (La) 5 Cartone animato noir che passa adlla descrizione macabra delle morti ad una melensa esaltazione della gioia di vivere.
Giorno in più (il) 5 Fabio Volo attore e regista in questa egocentrica narrazione che si rivela meglio di quanto uno si sarebbe aspettato. Brava e ingrugnita la Ragonese.
Innocenti dalle mani sporche (Gli) 5 Chabrol dirige questo noir lento e statico, poco avvincente pur con il pregio di una recitazione attenta.
Man of Taichi 4 Keanu Reeves si dà alla regia con scarsi risultati anche come attore nella parte del cattivissimo. Di Taichi ben poco, alcune belle scene di combattimento.

Nessun commento:

Google