venerdì 1 marzo 2019

Film febbraio 2019

Green Book 7 Segregrazione razziale e buoni sentimenti, piacevole ma forse l’Oscar è un po’ eccessivo. Storia vera, bravi gli attori.
Philomena 7 Vanno di moda le storie vere: un madre coraggiosa alla ricerca dopo tanti anni del figlio perduto per colpe delle suore cattivissime.
Prova a prendermi 7 Molto divertente. La vera storia di un giovanissimo e abilissimo truffatore (Di Caprio) e del suo inseguitore (Hanks).
Good Fight (The) (serie Tv) 6 Serie tv incentrata su uno studio di avvocati neri. Un caso nuovo a puntata più le storie personali che si dipanano nel tempo. Divertente.
Metodo Kominsky (il) (serie Tv) 6 Miniserie sul declino nella vecchiaia. Battute spiritose, Michael Douglas gigione al suo solito. Un ottimo Alain Arkin. Parte benissimo e cala un po’ nel finale.
Detective Harper, acqua alla gola 4 Un ingessato Paul Newman che tenta di fare il verso a Philip Marlowe ma con scarso successo. Noioso.
Ispettore Brannigan 4 John Wayne nei panni di un ispettore inviato in missione in Inghilterra. Torni a fare il cowboy, ché è meglio!
Veronica Mars 3 Confuso legal thriller seguito dell’omonima serie tv. Raffazzonato, noioso e incongruo.
Spie uccidono in silenzio (le) 1 Un must del trash, probabilmente il peggior film di spionaggio sulla scia degli epigoni di 007.

Nessun commento:

Google