mercoledì 1 maggio 2019

Film aprile 2019

Cafarnao 8 Intenso, drammatico, tenero. Un ragazzino e un bimbetto devono destreggiarsi in un Libano distrutto e pericoloso. Entrambi ottimi nella parte.
Don’t say a word 6 Thriller in cui Michael Douglas riscatta tante altre pessime interpretazioni. Qui ben nella parte in una storia forse esagerata, ma abbastanza avvincente.
Freaked – Sgorbi 6 Spiritosa commedia horror-trash, immaginifica, rutilante ma a tratti un po’ pesante. Avrebbe potuto essere un capolavoro, ma è solo un film discreto.
Hanna (serie tv) 6 Dicotomico con cattivi stupidi e perfidi e buoni in gamba e tosti, Tutto già visto, ma realizzato con cura e ritmo incalzante. Positivo.
Debito (il) – the debt 5 Giovani agenti del Mossad alla caccia di medcto criminale nazista. Pur con qualche pregio, risulta noioso e non riesce ad avvincere.
Occhi del delitto (gli) – Jennifer 5 Cast di riguardo per la classica storia della cieca inseguita dall’assassino. Discreti gli attori, sceneggiatura prevedibile e insufficiente.
Radio killer 3 Vagamente ispirato al mitico Duel, di cui vorrebbe complicare la vicenda migioranda. Come direbbe Totò, Ma mi faccia il piacere! Stupido e dilettantesco.
Street kings 3 Filmaccio poliziesco noir sulla trita e ritrita corruzione della polizia, con annesso poliziotto buono e inguaiato. Solita recitazione da paracarro sordomuto da parte di Keanu Reeves.

Nessun commento:

Google