martedì 3 dicembre 2019

Film novembre 2019

Caso Freddy Heneken (il) 6 Un autentico rapimento perpetrato da una banda di balordi. A tratti simpatico. Un Hopkins sottotono a causa della sceneggiatura che lo relega a comprimario di lusso.
Panama papers 5 Film d’inchiesta che non morde, didascalico ma povero di veri contenuti, dipinge la finanza come una burletta, cosa che purtroppo non è.
Cetto c’è 4 Sulla falsariga della commedia italiana odierna: mezz’ora di battute decenti, poi il convenzionale, il pecoreccio, la mancanza di idee.
Re (il) 4 Ennesima e malfatta rivisitazione del regno di Enrico V e della sua invasione della Francia. Mal recitato e raffazzonato
Ricco, il povero e il maggiordomo (il) 4 Una delle peggiori pellicole del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Qualche buona battuta poi il nulla.
Sole a catinelle 4 Zalone frana in questo film banale e mal recitato dai comprimari. Lui a volte divertente ma non basta.
Uomo del labirinto (L’) 4 Film giocato su due piani temporali che tendono a sovrapporsi nell’inganno allo spettatore Inutilmente pretenzioso e complicato.

Nessun commento:

Google