giovedì 19 agosto 2021

Film Luglio 2021



Mule (the)     7     Il vecchietto Eastwood si cimenta con bravura come regista e protagonista. Film scanzonato e intelligente, con gustosi siparietti.

Sophie: un omicidio nel West Cork (serie Tv)     6     Miniserie che analizza con stile documentaristico un fatto di cronaca, l’omicidio di una ricca donna francese che trascorre le vacanze nella sua residenza irlandese. La tranquilla Irlanda rurale fu scioccata da questo omicidio irrisolto.

Broken city     5     A tratti persino passabile, ma la solfa degli amministratori cattivissimi e corrotti e del poliziotto buono che alza troppo il gomito ha sinceramente fatto il suo tempo.

Late night     4     Briosa commedia para femminista che però delude e non affonda i denti. La Thompson si impegna ma non è adatta alla parte della spietata conduttrice televisiva.

Qualcosa è cambiato     4     Un cinico Nicholson domina positivamente nella prima parte del film, poi la melassa insopportabile. Se i produttori finissero i soldi con il primo tempo, il livello della cinematografia mondiale avrebbe tutto da guadagnare.



Nessun commento:

Google