lunedì 2 luglio 2012

Film giugno 2012


Chiave di Sara (La) 7 Molto drammatico, sull'arresto e la deportazione degli ebrei in Francia. Giocato tra passato e presente.
Fuga di mezzanotte 7 Un classico intramontabile del genere film carcerari. Bella storia ed attori abbastanza nella parte. Fighi i turchi soprattutto.
Giorni e Nuvole 6 Albanese e Buy bravi in un film di Soldini un po' troppo lento ma molto attuale. Lei apprezzabile anche perché non si è rifatta.
Io ti troverò 6 Grande azione, trama altamente improbabile, ma divertente.
Genova 5 Drammatico inglese, che si svolge a Genova. Un po' lento e troppo patetico.
Senza indizio 5 Bella l'idea che Watson sia in realtà la mente del duo con Holmes, ma film troppo farsesco per arrivare alla sufficienza.
Devil 4 Claustrofobico in ascensore, la cosa migliori sono i titoli di testa, bellissimi !
Nel continente Nero 3 Abatantuono povero e unico attore. Film stupidino, debolino e prevedibile. Anna Falchi lì solo per mostrare le tette strabiche.
Operazione normandia 3 Vecchio film para-bellico-romantico: militarista e idiota, Robert Taylor inespressivo come un paracarro gli altri anche peggio.
Biancaneve 2012 2 Non può piacere ai bambini, non può piacere agli adulti, potrebbe piacere forse ai nani? No.
In the cut 2 Giallo parapornosoft: bastava che lei dicesse subito del tatuaggio e finiva tutto in 5 minuti. Meg Ryan recita a braghe calate.
La donna di nessuno 2 Anche i Francesi riescono ultimamente a produrre sconcezze inguardabili! Penoso.
Profondo Rosso 2 Il più famoso ed anche uno dei peggiori film di Dario Argento. Spaventosamente mal recitato e diretto. Bella Torino e la villa liberty.
Subject two 2 Rivisitazione del tema di Frankenstein in chiave moderna, del tutto insulso, stupido e mal recitato. Qualche bel paesaggio.
Tre scimmie (Le) 2 Film turco lentissimo e noisissimo: si smette o si dorme a scelta.

Nessun commento:

Google