martedì 5 luglio 2016

Film giugno 2016


C'era una volta la città dei matti 8 Bellissima ed avvincente ricostruzione della lotta di Basaglia per fare dei malati di mente delle persone. Interessantissimo e coinvolgente.
Fargo prima serie (serie telefilm) 8 Idealmente legato all'omonimo film, capolavoro incontrastato delle serie tv. Stupendo il cattivo che non fa certo rimpiangere Hannibal Lecter.
Ora con Agatha Christie (serie telefim) 5 Breve serie tv interrotta dopo 3 o 4 telefilm. Niente di che, ma neanche così brutta.
Uomo che vide l'infinito (L') 5 Troppo lentezza e sentimenti, poca matematica. Film curato ma storia eccessivamente romanzata. Comunque utile per chi non conoscesse questa vicenda.
Medico, un uomo (Un) 4 Un medico che passa dall'altra parte diventando paziente. Lento e incostante, si poteva fare di meglio partendo da un'idea interessante.
Corrispondenza (La) 3 Film di rara idiozia, imbambolato e inconsistente, spesso inutilmente irritante. Si arriva alla fine per vedere dove andrà a parare, ma sarebbe stato meglio smettere prima.
Nuova Famiglia Addams (serie telefilm) 1 Dopo i due divertentissimi film, questa serie fa vomitare per insipienza e stupidità.
Sorelle perfette (Le) 1 Commediola all'americana senza mordente e noiosissima. Il vantaggio dello streaming è che cambi film in un attimo senza alcun rimorso!
Tomorrow – Il mondo del futuro 1 Bambinata disneyana che stufa dopo pochi minuti.
Zombeavers 1 Talmente brutto e malfatto che non riesce neanche a brillare nella categoria trash. Gli zombi castoro sono una delusione.

Nessun commento:

Google