martedì 2 gennaio 2018

Film dicembre 2017


Così parlò Bellavista 7 Originale e garbata commedia napoletana diretta e interpretata da De Crescenzo. Ottimo cast di comprimari e divertimento assicurato.
Fargo 3 (serie tv) 7 Una serie che non delude mai. Anche questa tornata divertente ed elegante. Squisita la puntata sulle note di Pierino e i Lupo di Prokopiev.
Senso della vita (il) 7 Uno dei migliori Monty Phyton, divertentissima serie di brevi gag a episodi sulle idiosincrasie della nostra società.
American Gods (serie tv) 6 Da un bellissimo romanzo una serie abbastanza riuscita. Un ex galeotto diventa aiutante di Odino che lotta negli Usa contro la fronda dei giovani dei. Rutilante e immaginifico.
Goliath (serie tv) 5 Classica storia di avvocati un po’ esagerata. Avvocato combattivo contro grande studio disumano. Il tutto condito da classiche ripicche tra marito e moglie etc.
Racconti della cripta (i) 5 Film ad episodi più thriller che horror nonostante il titolo. Il primo di gran lunga migliore, gli altri un po’ traballanti.
Mammia Mia 4 Famoso musical campione di incassi, con i tormentoni degli Abba. Stranamente i migliori personaggi sono i comprimari, i protagonisti invece da dimenticare.
Racconti della cripta (i) (serie tv) 4 Sulla scia dell’omonimo film una mini serie poco appetibile. La cosa migliore la presentazione iniziale del mostro di turno.
True detectiviìe stagione 2 (serie tv) 4 La seconda stagione della serie, con personaggi completamente nuovi. Deludente. Trama complessa e poco chiare, personaggi discutibili.
Arrival (the) 3 Polpettone fantascientifico ignominioso da non confondere con un omonimo più giovane di oltre vent’anni.
Assassinio sull’Orient Express 3 Ennesima versione (2017) di uno dei romanzi peggiori della Christie, con un cast impressionante ma dall’esito noioso e poco intrigante.
Quella casa nel bosco 3 Vorrebbe essere la presa in giro della presa in giro (la trilogia cult di Sam Raimi che inizia con il film La Casa), ma frana miseramente.

Nessun commento:

Google